Home Page » Vivere la Città » Richiesta contrassegni disabili
Richiesta contrassegni disabili

...

Rilascio contrassegno disabili per residenti nel Comune di Asti

I residenti nel Comune di Asti con disabilità riconosciuta possono richiedere il rilascio, oppure il rinnovo delle seguenti tipologie di permessi:

  • contrassegno disabili permanente;
  • contrassegno disabili temporaneo.

Il contrassegno permette di parcheggiare il veicolo che trasporta il disabile sugli stalli gialli riservati, oppure su quelli blu senza effettuare il pagamento.
Consente, inoltre, l’accesso fino a un massimo di tre veicoli nella ZTL di Asti.

Di seguito la modulistica per la compilazione della richiesta e le relative spiegazioni.

Contrassegno disabile permanente
Istruzioni contrassegno disabile permanente

RICHIESTA RILASCIO CONTRASSEGNO DISABILI
DELEGA PER MODIFICHE E RITIRO CONTRASSEGNO
RICHIESTA RINNOVO CONTRASSEGNO DISABILI
DICHIARAZIONE MEDICO CURANTE

Contrassegno disabili temporaneo
Istruzioni contrassegno disabile temporaneo

RICHIESTA RILASCIO CONTRASSEGNO DISABILI
DELEGA PER MODIFICHE E RITIRO CONTRASSEGNO

E' possibile procedere alla richiesta del contrassegno anche on line al link https://pass.brav.it/AstiCitta/FrontOffice/

 

Condividi questo contenuto

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE