Il Comune di Asti è lieto di comunicare che giovedì 28 novembre 2024 si terrà ad Asti un’edizione locale di IOLAVORO, fiera dedicata a lavoro, orientamento e formazione. L'evento promosso dall'Assessorato all’Istruzione e merito, lavoro, formazione professionale e diritto allo studio universitario della Regione Piemonte e realizzato grazie alle risorse del Fondo sociale europeo, è organizzato da Agenzia Piemonte Lavoro con il Centro per l’impiego di Asti, sua struttura territoriale, in collaborazione con la Città di Asti.
Obiettivo dell’evento è promuovere l’incontro fra aziende che stanno cercando candidati e persone in cerca di occupazione.
Le aziende potranno registrarsi entro il 4 novembre 2024 mentre i candidati potranno iscriversi a partire dal 6 novembre su iolavoro.org.
Nella giornata è previsto uno spazio dedicato al “tour dei mestieri” - WorldSkills - all'interno del quale si potrà assistere a dimostrazioni pratiche delle professioni.
Per maggiori informazioni: preselezione.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it
Segreteria IOLAVORO: segreteria@iolavoro.org
Servizio Incrocio domanda/offerta: ido@agenziapiemontelavoro.it
Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE